Chi siamo

Più di 16 anni di impegno e costante ricerca della qualità ci hanno consentito di dar vita a progetti innovativi, mantenibili, concreti e soprattutto alla ricerca di elevati livelli di qualità.

Chi siamo

Technoera nasce nel 2002 e nei primi anni di attività viene prediletto l'arricchimento del know-how tecnologico e la ricerca di una metodologia efficace ed innovativa, rispetto ad una rapida espansione del portafolio clienti. In particolare, nello stesso anno, viene rilasciata la prima versione di Microsoft .NET Framework: intuità la grande potenzialità di questa tecnologia, gli sforzi vengono concentrati soprattutto sull'approfondimento e l'adozione di Microsoft Visual Studio .NET e delle successive versioni.

La proposta di applicazioni basate su questo Framework consente da subito la possibilità di lavorare con imprese che hanno un occhio di riguardo nei confronti della qualità e dell'evoluzione tecnologica.

Con l'aumento del volume di lavoro e delle casistiche, viene intuita l'importanza di creare un network di partnership specializzate nei vari settori, continuando a focalizzarsi e specializzarsi sullo sviluppo software basato su Microsoft Framework .NET.

Progetti e clienti

In questi anni abbiamo erogato servizi e consulenza ad un bacino di utenza che va dalla piccola alla grande impresa. Il nostro target rimane il cliente attento alla qualità del lavoro ed all'innovazione tecnologica. In questi anni Technoera ha ricoperto il ruolo di Solution Architect, sviluppo ed ALM in progetti commissionati, direttamente o tramite terzi, da aziende di livello enterprise, come Microsoft, Toshiba, Engineering, Ipsos, Terashop, Se.Co.Ges., e da varie PMI.

Dal 2014 abbiamo iniziato a mettere in cantiere una serie di progetti interni, con l'obiettivo di offrire a clienti e partner una serie di servizi utili ed innovativi.

© 2002 Technoera, P.I 02674140138. Tutti i diritti riservati.