CercaImmobile

Cerchiamo agenzie immobiliari che siano interessate a provare gratuitamente l'attuale versione di test della piattaforma.

Offriamo alle agenzie interessate, fino al raggiungimento del limite prefissato di account di prova, la possibilità di provare ad utilizzare gratuitamente l'attuale versione di test della piattaforma. Tale piattaforma, grazie alla nostra software factory Jemby, ha già un livello di affidabilità che lo rende di fatto utilizzabile in produzione, ma, in considerazione della fase di test del prodotto, le agenzie che aderiscono alla campagna di test gratuito devono prendere atto del rischio, seppur remoto, di perdita accidentale di dati.

Cosa viene offerto alle agenzie aderenti?

Verrà predisposto un sito "vetrina" dedicato all'agenzia, senza particolari limiti nell'inserimento di annunci (entro limiti ragionevolmente accettabili).
Per ogni annuncio sarà possibile inserire un numero limitato di immagini (circa 8-10).

L'agenzia potrà in parte personalizzare l'aspetto ed i contenuti del proprio sito vetrina. Se lo desidera, l'agenzia potrà acquistare un proprio dominio internet (es. miaagenzia123.it) da utilizzare col sito vetrina.

Per ulteriori informazioni Vi invitiamo a contattarci.


 Torna a CercaImmobile Contattaci

© 2002 Technoera, P.I 02674140138. Tutti i diritti riservati.