CambioGioco

Cerchiamo attività di qualsiasi tipologia che vogliono aggiungere CambioPoint alla loro offerta, guadagnando senza alcun costo fisso.

L'attuale CambioGioco diventa CambioPoint

Stiamo allestendo la nuova versione di CambioGioco, che si focalizzerà sull'utilizzo prettamente online ed al contempo stiamo ponendo in maggior risalto gli esercizi commerciali che hanno deciso di fornire il servizio CambioPoint ai propri clienti.

A chi si rivolge la partnership?

A qualsiasi attività che possa e voglia aggiungere ai servizi offerti alla propria clientela la possibilità di scambiare i propri giochi con altri lasciati precedentemente da altri utenti.

Ti consigliamo di verificare preventivamente con il tuo commercialista se la tua attività è compatibile con il servizio di CambioPoint (simile a quello di alcuni corrieri espresso o negozi online).

Aderire ha un costo fisso per il gestore del negozio?

No. Viene richiesta una piccola commissione su ogni transazione incassata, che viene quindi pagata solo se si incassa. Nel caso in cui il numero di transazioni dovesse aumentare notevolmente, il gestore del negozio avrà la possibilità, qualora lo ritenesse vantaggioso, di pagare un canone mensile fisso invece della commissione su ogni transazione, ma si tratta solo di una possibilità ulteriore offerta al gestore per non gravare troppo sui suoi guadagni, non di un vincolo.

Cosa deve fare il commesso?

Quando l'utente si presenta in negozio deve aver già effettuato la transazione online, quindi di fatto è già tutto "pronto". Mostra il codice transazione al commesso, che ritirerà il suo gioco (effettuando una minima verifica sul fatto che il disco del gioco sia presente, non visibilmente danneggiato e con i contrassegni SIAE) e consegnerà l'altro gioco all'utente. Tutto qui.


 Torna a CambioGioco Contattaci

© 2002 Technoera, P.I 02674140138. Tutti i diritti riservati.