Progetti

Jemby  La software factory C# automatizzata.

La qualità di una applicazione software è indiscutibilmente legata alla sua struttura architetturale, ma l'adozione di ogni pattern, soluzione o strategia quasi sempre ha un costo di sviluppo non indifferente, che costringe ad orientarsi verso metodologie di sviluppo più scadenti.

Volevamo ottenere prodotti di qualità senza perdere la competitività; abbiamo seguito il nostro istinto innovativo e siamo riusciti ad ottenere ciò che volevamo!

CambioGioco  Scambia i tuoi giochi con chi vuoi.

Un innovativo modello di business. Una scelta etica importante.

CambioGioco offre alle famiglie la tranquillità di giochi a "misura di bimbo", ad un costo estremamente competitivo, offrendo al contempo ai piccoli esercenti la possibilità di aggiungere un servizio, a costo zero, che aiuti il bilancio dell'attività.

BizTutor  Tutoring nella gestione dei progetti.

La serenità nel rapporto fra cliente e fornitore sta diventando sempre più rara. La crisi economica di sicuro non aiuta, ma talvolta anche le parti in gioco, involontariamente o maliziosamente, compromettono i rapporti.

Incomprensioni, ritardi nelle consegne, mancati pagamenti si possono anche evitare, grazie a strumenti idonei ed una corretta metodologia.

CercaImmobile  L'innovazione nel mercato immobiliare.

I momenti difficili del mercato vanno affrontati con l'innovazione e con obiettivi di qualità più elevati rispetto al passato.

La piattaforma di CercaImmobile offre la possibilità ad agenti immobiliari, brokers e fotografi di collaborare ad alto livello per creare una proposta di alta qualità destinata al cliente.

Games4Life  Aiutiamo i terremotati... giocando!

Riteniamo che lo spirito di solidarietà dovrebbe poter trovare lo spazio necessario nella vita di ognuno di noi, e per questo non ci arrendiamo all'idea di "cambiare canale" quando vediamo situazioni che richiedono la nostra attenzione umanitaria.

Games4Life è una piccola iniziativa che ha l'intento di provare a raccogliere fondi per chi è: in difficoltà, come le persone colpite dal terremoto nel 2016 e tutt'ora in grande difficoltà.

© 2002 Technoera, P.I 02674140138. Tutti i diritti riservati.